Eltos S.p.A. - Circuiti Stampati Professionali

Certificati

ELTOS S.p.A ha da sempre, incessantemente posto come priorità la massima qualità del prodotto.
Questa si può ottenere soltanto attraverso un costante, codificato monitoraggio di tutte le fasi di fabbricazione, a partire dall’acquisizione delle materie prime e stabilendo procedure di controllo, detenzione e segregazione di tutte le difettosità. Nessuna modifica al progetto originale viene effettuata, se non dopo approvazione esplicita del committente. Il design circuitale viene verificato al 100% su ogni pezzo attraverso test AOI (automated optical inspection) e controlli funzionali (test elettrico e misura dell’impedenza) utilizzando le migliori strumentazioni disponibili sul mercato, l’affidabilità del lotto è garantita tramite controlli AQL e test distruttivi come la sezione metallografica eseguita dopo stress termico.

Eltos è in grado di effettuare internamente molti severi test e misure come quella della Tg (attraverso il metodo DSC), della contaminazione ionica, degli spessori di riporto galvanico (metodo di fluorescenza a raggi-x o in alternativa delle correnti di Eddy), della rigidità dielettrica e del voltaggio di CTI.

Il sistema di controllo viene stabilito in conformità con i requisiti e capitolati di fornitura accordati, sempre in armonia con gli standard IPC. La classe di perfomance 2 è considerata lo standard, ma frequentemente i nostri clienti chiedono, per applicazioni militari, aereo-spaziali, bio-medicali la classe 3. Eltos a richiesta certifica i propri prodotti con marchio UL, sia per gli USA che per il Canada, con numero di registrazione E82795.

Per verificare direttamente le nostre procedure di assicurazione di qualità il modo migliore è venire a visitare il nostro sito produttivo. Tutti i certificati, oltre ad essere sottoposti a costanti audit di parte terza, sono elencati nella nostra pagina dei Documenti ed essendo il nucleo principale della nostra attività ogni innovazione è costantemente segnalata anche nella pagina delle News.